Se vuoi diventare socio di Indaco compila e invia il form sottostante. La campagna associativa del 2020 partirà il 16 marzo.

Informativa resa ai sensi dell’art. 13 del GDPR 2016/679
L’Associazione INDACO, con sede legale a Pavia, 27100, Corso Cairoli 54, titolare del trattamento dei dati in persona del suo legale rappresentante pro tempore (di seguito “l’associazione”) ti informa come segue:
1) I dati oggetto di trattamento sono: i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, nazionalità, indirizzo di residenza) e di reperibilità (indirizzo e-mail e numero di cellulare).
2) le finalità del trattamento dei tuoi dati sono le seguenti:
a. consentirti di ottenere/rinnovare la tua tessera associativa;
b. con il solo riferimento al tuo indirizzo di posta elettronica e al tuo numero di cellulare, e qualora tu espressamente acconsenta, inviarti newsletter e comunicazioni informative per tenerti aggiornato sulle iniziative promosse dall’associazione.
3) I tuoi dati verranno trattati sulla base del tuo consenso. Il titolare ti informa che hai diritto a revocare il consenso in ogni momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. Dal momento della revoca, tuttavia, il titolare sarebbe impossibilitato a consentirti di ottenere/rinnovare la tua tessera associativa.
4) La natura del conferimento dei tuoi dati è la seguente:
a. Il conferimento dei dati di cui al precedente punto 2.a è facoltativo ma il tuo eventuale rifiuto a rilasciare il consenso comporta per il titolare l’impossibilità di farti ottenere/rinnovare la tua tessera associativa;
b. Il conferimento dei dati di cui al precedente punto 2.b. è facoltativo; il tuo eventuale rifiuto a rilasciare il consenso non comporta conseguenza alcuna e non incide sulla possibilità di ottenere/rinnovare la tua tessera associativa. Il titolare sarebbe tuttavia impossibilitato a inviarti newsletter e comunicazioni informative.
5) I tuoi dati potranno essere raccolti e registrati su supporto cartaceo e/o informatico da soggetti autorizzati all’assolvimento di tali compiti, opportunamente edotti dai vincoli imposti dalla normativa privacy, dotati di misure di sicurezza atte a garantire la riservatezza dei soggetti interessati cui i dati si riferiscono e a evitare l’indebito accesso a soggetti terzi o a personale non autorizzato.
6) I tuoi dati personali potranno essere trasmessi all’Autorità Giudiziaria, Enti di vigilanza e controllo qualora ciò sia previsto da leggi o regolamenti oppure venga richiesto in forza di legittimi provvedimenti. In ogni caso i tuoi dati personali non saranno diffusi.
7) I tuoi dati personali verranno conservati per un tempo massimo di dieci anni.
8) In qualsiasi momento puoi esercitare i seguenti diritti, scrivendo al Titolare, alla sede di Indico (Pavia, 27100, Corso Cairoli 54) o all’indirizzo di posta elettronica info@indacoassociazione.it e indicando in oggetto “Privacy – esercizio dei diritti”:
a. Accedere ai dati personali
b. Ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che ti riguarda;
c. Opporti al trattamento;
d. Ottenere la portabilità dei dati;
e. Proporre reclamo all’autorità di controllo (Garante Privacy).
9) La lista completa dei responsabili del trattamento è reperibile presso la sede del titolare ed è consultabile previa richiesta scritta, inviata alla sede o all’indirizzo di posta elettronica indicati nella presente informativa.